Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Cronaca Napoli

Napoli, parcheggiatore abusivo bloccato dalla polizia in piazza Matteotti

Pubblicato

in



Napoli, parcheggiatore abusivo bloccato dalla polizia in piazza Matteotti

Ieri sera gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza Matteotti una persona che stava svolgendo l’ attività di parcheggiatore abusivo e che, alla loro vista, ha tentato di nascondersi per eludere il controllo. G.F., 57enne napoletano con precedenti di polizia, è stato sanzionato.

 

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Napoli, pusher arrestato dai carabinieri al rione Traiano

Pubblicato

in

 Napoli, Rione Traiano: Servizi anti-droga dei Carabinieri. Arrestato pusher 44enne, nascondeva 76 grammi di cocaina.

 

I Carabinieri della compagnia di Napoli Bagnoli – nell’ambito dei servizi anti droga disposti dal comando provinciale di napoli – hanno setacciato le strade del Rione Traiano. Diverse le perquisizioni.
Durante le operazioni, i militari dell’Arma hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Vincenzo Liparoti, 44enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Perquisiti i luoghi in uso al 44enne, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 9 confezioni sottovuoto con all’interno della cocaina per un peso complessivo di 76 grammi. L’arrestato è stato condotto nel carcere di Poggioreale.

Continua a leggere



Cronaca Napoli

Napoli, tentano di rubare i soldi dagli uffici dell’ANM: arrestati

Pubblicato

in

furto anm napoli

Napoli, tentano di rubare i soldi dagli uffici dell’ANM: arrestati.

 

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Pier delle Vigne per la segnalazione di alcune persone che stavano armeggiando all’esterno dell’ingresso degli uffici amministrativi dell’Azienda Napoletana Mobilità.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato la forzatura della porta e udito dei rumori provenienti dall’interno; una volta entrati hanno sorpreso e bloccato due uomini che stavano tentando di aprire, con alcuni arnesi da scasso, un armadio blindato in cui erano custoditi i proventi dei pagamenti delle sanzioni amministrative.

Gaetano Berriola e Vincenzo Coppola, napoletani di 46 e 60 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per tentato furto aggravato.

Continua a leggere



Le Notizie più lette