Coronavirus

Napoli, da La Sonrisa dolci in omaggio all’ospedale Cotugno

Condivid

Napoli. Si sono visti arrivare i dolci questa mattina all’ospedale Cotugno di Napoli direttamente da Sant’Antonio Abate.

 

Il mittente? La Famiglia Polese che ha pensato di ringraziare così il personale sanitario impegnato a fronteggiare l’emergenza Coronavirus e che ha tenuto in cura diversi componenti della famiglia risultati positivi al Coronavirus, tra cui Matteo Giordano marito di Imma Polese che positivo al Coronavirus  è stato ricoverato per circa 20 giorni prima di ritornare negativo ed uscire dal nosocomio.

Tutti i componenti della famiglia stanno bene e sono ritornati nelle proprie abitazione. Nel focolaio scoppiato alla Sonrisa l’unica a non avercela fatta è stata Rita Greco, la vedova di Antonio Polese conosciuto da tutti come il boss delle Cerimone da cui ha preso poi nome il celebre programma TV.


Articolo pubblicato il giorno 10 Settembre 2020 - 13:51
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Incendio ad Angri, Arpac monitora diossine e inquinanti nell’aria

Angri – Un incendio divampato nella notte in un capannone di via Orta Longa ad… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 15:18

Barra, fugge su scooter sotto sequestro: arrestato dopo un rocambolesco inseguimento

Napoli - Un 19enne napoletano è stato tratto in arresto ieri sera dagli agenti del… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 15:08

Napoli, scippo donna in via San Biagio dei Librai: arrestato 43enne

Napoli – Un uomo di 43 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 14:58

Napoli, tre pusher catturati nel centro città: coinvolto anche un minorenne

Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 14:38

Coppia di cinesi evade da Latina arrestata a Napoli

Napoli – Una fuga terminata a Napoli per una coppia di cittadini cinesi, un uomo… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 14:28

Terremoto Campi Flegrei: lo sciame sismico è terminato

Napoli- E' finito lo sciame sismico ai Campi Flegrei iniziato questa culminato con una forte… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 13:51