Napoli. Si sono visti arrivare i dolci questa mattina all’ospedale Cotugno di direttamente da Sant’Antonio Abate.

 

Il mittente? La Famiglia Polese che ha pensato di ringraziare così il personale sanitario impegnato a fronteggiare l’emergenza Coronavirus e che ha tenuto in cura diversi componenti della famiglia risultati positivi al Coronavirus, tra cui Matteo Giordano marito di Imma Polese che positivo al Coronavirus  è stato ricoverato per circa 20 giorni prima di ritornare negativo ed uscire dal nosocomio.

LEGGI ANCHE  Tornati a casa i primi 7 marittimi napoletani bloccati in Cina da 14 mesi
ADS

Tutti i componenti della famiglia stanno bene e sono ritornati nelle proprie abitazione. Nel focolaio scoppiato alla Sonrisa l’unica a non avercela fatta è stata Rita Greco, la vedova di Antonio Polese conosciuto da tutti come il boss delle Cerimone da cui ha preso poi nome il celebre programma TV.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Vende aspirapolvere sui social, ma è una truffa: denunciato

Notizia precedente

Ottaviano, test sierologici anti – covid per gli alunni delle scuole cittadine

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..