Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Coronavirus

Napoli, da La Sonrisa dolci in omaggio all’ospedale Cotugno

Pubblicato

in



Napoli. Si sono visti arrivare i dolci questa mattina all’ospedale Cotugno di Napoli direttamente da Sant’Antonio Abate.

 

Il mittente? La Famiglia Polese che ha pensato di ringraziare così il personale sanitario impegnato a fronteggiare l’emergenza Coronavirus e che ha tenuto in cura diversi componenti della famiglia risultati positivi al Coronavirus, tra cui Matteo Giordano marito di Imma Polese che positivo al Coronavirus  è stato ricoverato per circa 20 giorni prima di ritornare negativo ed uscire dal nosocomio.

Tutti i componenti della famiglia stanno bene e sono ritornati nelle proprie abitazione. Nel focolaio scoppiato alla Sonrisa l’unica a non avercela fatta è stata Rita Greco, la vedova di Antonio Polese conosciuto da tutti come il boss delle Cerimone da cui ha preso poi nome il celebre programma TV.

Continua a leggere
Pubblicità

Coronavirus

Coronavirus: 7 persone positive ad Ischia

Pubblicato

in

L’unita’ di Crisi regionale per il Covid 19 ha comunicato che sono state trovate positive 7 persone sull’isola d’Ischia di cui 4 ad Ischia Porto, 2 nel comune di Casamicciola ed una in quello di Forio. Questi nuovi casi si aggiungono ai 38 comunicati sabato scorso dall’Asl NAPOLI 2 nel report generale sui dati relativi alla diffusione del corona virus nella provincia di NAPOLI dall’inizio della pandemia.

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette