Inseguì il suo vicino fino in chiesa e lo accoltellò: arrestato 52 enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cava dè Tirreni. Inseguì il suo vicino fino in chiesa e lo accoltellò: arrestato 52 enne. Deve scontare oltre cinque anni di carcere.

 

Gli agenti della Polizia di Stato di Cava de Tirreni hanno eseguito l’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore nei confronti di L.g., classe 1968, residente nella provincia di Salerno, condannato ad espiare la pena di cinque anni e quattordici giorni di reclusione. Il provvedimento è stato emesso a seguito della pronuncia di rigetto del ricorso in Cassazione avverso la sentenza della Corte d’Appello di Salerno, che già aveva condannato l’uomo.

Infatti, il destinatario della misura, L.g. , si era reso responsabile nel 2015 dei reati di tentato omicidio, lesioni aggravate, porto di armi, resistenza e violenza a p.u., nell’ambito di una violenta aggressione ad un uomo, in Cava de’ Tirreni.



    In particolare, il soggetto, destinatario dell’ordine di carcerazione, aveva all’epoca dei fatti aggredito un suo vicino di casa, in Cava de’ Tirreni, colpendolo con un coltello ed una noccoliera. Il malcapitato aveva trovato rifugio in una chiesa, mentre il suo aggressore tentava ancora di aggredirlo, fino all’arrivo degli agenti che intervenivano tempestivamente ed arrestavano l’autore del reato, L.g., che, nell’occasione, si rendeva responsabile anche di resistenza e violenza nei confronti degli agenti intervenuti.

    Gli agenti del Commissariato di Cava de Tirreni hanno oggi dato esecuzione all’ordine di carcerazione nei confronti del L.g., che è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria ed associato presso la Casa Circondariale.


    Torna alla Home


    Aprire un’agenzia di marketing in Campania: da dove partire

    Aprire un'agenzia di marketing in Campania può essere un'opportunità eccitante per coloro che desiderano avviare la propria attività nel settore del marketing e della pubblicità.  La regione offre un ambiente imprenditoriale dinamico e una vasta gamma di opportunità per le agenzie di marketing che desiderano servire clienti locali e internazionali.  In...

    Gigi D’Alessio, nuove date: il 27 luglio a Ischia e il 28 luglio a Campobasso

    Al via da oggi alle ore 16 le prevendite dei biglietti dei nuovi concerti di Gigi D'Alessio

    Salerno, traffico di rifiuti con la Tunisia: libero l’imprenditore Federico Palmieri

    Il gip del tribunale di Salerno ha revocato gli arresti domiciliari per l'imprenditore Federico Palmieri, coinvolto in un'inchiesta sulla presunta attività di traffico illecito di rifiuti tra Italia e Tunisia. Il giudice ha riscontrato che non ci sono più gravi indizi di colpevolezza a carico di Palmieri, annullando le misure...

    Recensione della nuova canzone “Nel Silenzio” de La Santeria

    Un'analisi profonda della traccia La canzone "Nel silenzio" dei La Santeria racconta la storia di un uomo che si trova intrappolato in un labirinto di futuri possibili, ignorando l'importanza del presente. Convinto che la solitudine sia segno di forza e che avere un piano di riserva sia da furbi,...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE