Musica

Gli Arka alle finali nazionali di Sanremo Rock

Condivid

Alle finali nazionali di Sanremo ROck anche gli ARKA, la band casertana

 

 

Il quintetto di Terra di Lavoro è stato protagonista sulle tavole del palcoscenico dell’Ariston

 

Il gruppo, in rappresentanza di Terra di Lavoro, si è esibito durante l’intero arco della passata settimana sulle storiche tavole del palcoscenico del Teatro Ariston. Dopo le selezioni regionali, il quintetto di brillanti musicisti è approdato nella ‘città dei fiori’ a giocarsi il podio con realtà provenienti da tutta la Penisola.

Segui anche: https://www.sanremorock.it/

E’ stato un passaggio importante per la storia della compagine che ha avuto modo di essere visionata da esperti ed addetti ai lavori di caratura nazionale. Il progetto Arka è nato circa un anno e mezzo fa da un’idea del cantante Gianni Trematerra e dall’incontro con altri quattro musicisti casertani, ognuno con le proprie esperienze musicali. Dino D’Errico (chitarra elettrica), Carmine Silvestri (batteria), Massimo Nastro (chitarra elettrica) Giovanbattista Suriano (basso) completano la formazione. In repertorio sono presenti oltre a cover note, una serie di brani inediti, già pubblicati sulle più importanti piattaforme web di genere.

Segui la band su Fb: https://www.facebook.com/arkabandce/


Articolo pubblicato il giorno 14 Settembre 2020 - 11:43

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: Sanremo rock

Ultime Notizie

Quarto, fugge all’alt e minaccia i finanzieri con una siringa: arrestato 47enne

Un 47enne è stato arrestato a Quarto, in provincia di Napoli, dai militari della Guardia… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 08:16

Ponticelli, attentato contro il boss Luigi Aulisio detto Alì

Riesplode la guerra di camorra a Ponticelli a suon di bombe e attentati. L'altra notte… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 07:58

False fatturazioni e riciclaggio: 29 arresti in tutta Italia, fermi anche a Napoli

Operazione ad ampio raggio tra Emilia-Romagna, Lombardia e Campania: la Polizia di Stato e la… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 07:21

Napoli, agguato fallito ai Quartieri Spagnoli: i killer cercano la vittima nella fondazione Foqus

Napoli - Un agguato di stampo camorristico, fortunatamente senza conseguenze, ha avuto come scenario inconsapevole… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 06:32

Oroscopo di oggi 7 maggio 2025 segno per segno

Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze ♈ ARIETE… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 04:57

Superenalotto, tre “5” da oltre 47mila euro. Tutte le quote

Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:37