“Un cittadino ha postato un video sui social nel quale viene filmato mentre getta dal balcone un sacchetto della spazzatura. Dice di aver contratto il Coronavirus e non avere “altre soluzioni” se non quella. Un gesto ignobile che deve essere duramente punito. Non sappiamo o meno se questa persona sia infetta, sta di fatto che, se lo fosse, la cosa sarebbe ancora più grave, dato che avrebbe lanciato per strada, all’insaputa di tutti, un sacchetto infetto e avrebbe potuto fare male a qualcuno”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi-Europa Verde.
“Ci siamo messi immediatamente in contatto con l’assessore all’Ambiente del Comune di Napoli, Raffaele Del Giudice, che ha tempestivamente allertato le forze dell’ordine e avviato tutte le procedure del caso. È stata già sporta denuncia – ha aggiunto Borrelli – nei suoi confronti, e si lavora all’identificazione per formalizzarla. Chiunque abbia notizie può contattare la nostra pagina o segnalarlo alle forze dell’ordine”.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto