Il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, e la moglie, sono nella loro abitazione a Roma dove sono giunti a bordo di un’ambulanza della Croce Rossa. Lo si apprende dal presidente del Comitato di Napoli della Cri, Paolo Monorchio. “Il presidente e la signora – spiega il dottor Monorchio nel ringraziare l’equipaggio ‘per il rapido trasferimento’ – sono apparsi di buon umore e in buone condizioni di salute”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: De Laurentiis, il Napoli: ‘Temperatura ieri misurata 6 volte’. Presidenti serie A in isolamento, anche Vigorito che ha viaggiato con lui
Oggi è rimasto in isolamento nella sua villa di Capri a letto con dolori articolari e debolezza. Poi i medici nel pomeriggio hanno deciso di trasferirlo a Roma ed è partito da Capri su una barca privata con la moglie Jaqueline. Il numero uno dei partenopei è arrivato al molo di Mergellina, da dove un’ambulanza, con due operatori sanitari attrezzati con protezioni anticovid, lo ha condotto nella Capitale per portarlo a casa dove sarà monitorato dai medici. Mentre saliva sull’ambulanza alcuni tifosi lo hanno sostenuto. E lui ha ricambiato con il pollice alto.
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto