Morto un cittadino di Gragnano risultato positivo al Coronavirus.
A dirlo è il primo cittadino della città della Pasta, Paolo Cimmino. Attualmente restano solo quattro gragnanesi positivi al Coronavirus. Il sindaco ha invitato la cittadinanza a non abbassare la guardia e ad avere la massima attenzione al rispetto delle norme anticontagio tra cui l’obbligo di indossare la mascherina. Come da ordinanza sindacale resta obbligatoria fino al 23 sia all’aperto che nei luoghi chiusi.
Potrebbe interessarti
Corruzione e concussione, chiesto l’arresto per il consigliere regionale Giovanni Zannini
Chiude «Da Maria», il cuore napoletano di Londra
Napoli, il Molo San Vincenzo torna ai cittadini: Manfredi annuncia la fine dei lavori
Napoli, boccata d’ossigeno: Lukaku è abile e arruolabile. Neres, il Chelsea resta un miraggio
“Confido – ha scritto -nel senso civico di responsabilità e cooperazione della cittadinanza tutta per superare anche questo particolare momento che la nostra collettività sta vivendo”.Morto un cittadino di Gragnano risultato positivo al Coronavirus. A dirlo è il primo cittadino della città della Pasta, Paolo Cimmino. Attualmente restano solo quattro gragnanesi positivi al Coronavirus.
Il sindaco ha invitato la cittadinanza a non abbassare la guardia e ad avere la massima attenzione al rispetto delle norme anticontagio tra cui l’obbligo di indossare la mascherina. Come da ordinanza sindacale resta obbligatoria fino al 23 sia all’aperto che nei luoghi chiusi. “Confido – ha scritto -nel senso civico di responsabilità e cooperazione della cittadinanza tutta per superare anche questo particolare momento che la nostra collettività sta vivendo”.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti