Gragnano, bloccati mentre svaligiano un appartamenti: presi 2 ladri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gragnano. E’ caccia al terzo malvivente della banda che questa mattina è stata scoperta mentre svaligiava un appartamento in Via Tommaso Sorrentino a pochi passi dal capolinea della tratta ferroviaria Castellammare di Stabia – Gragnano dismessa.

Ed è proprio su questa linea che avrebbe trovato una via di fuga il bandito che è riuscito a scappare ed è tutt’ora ricercato. Per gli altri due invece sono scattate le manette e il trasferimento i caserma. A segnalare movimenti sospetti alcuni residenti del palazzo che hanno allertato i carabinieri della stazione di Gragnano che sono intervenuti con il supporto dei militari della Compagnia di Castellammare di Stabia arrestando in flagranza di reato i due.

Durante le fasi dell’arresto due militari sono rimasti lievemente feriti a seguito di una colluttazione con i malviventi. Sono tutt’ora in corso le procedure di identificazione, in riferimento al terzo componente della banda i militari, fanno sapere fonti informate sui fatti, sono sulle sue tracce.

    “invito chiunque abbia notizie, a segnalarlo immediatamente alle forze dell’ordine”, scrive il Sindaco Paolo Cimmino sui social facendo le sue “Congratulazioni ai Carabinieri della stazione di Gragnano e della compagnia Castellammare per aver assicurato alla giustizia, nell’immediato, 2 dei 3 ladri di appartamento. Auguri di pronta guarigione ai militari che, nella colluttazione, hanno riportato lievo ferite. In pieno giorno, di domenica, avevano scelto la nostra Gragnano per mettere a segno un colpo. Gli è andata male”. (emidav)


    telegram

    LIVE NEWS

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

    DALLA HOME

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

    Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

    Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE