Il Movimento 5 Stelle di #Gragnano sostiene #PaoloCimmino




. Anche il Movimento Cinque Stelle sostiene Paolo Cimmino. Il Sindaco e candidato di nuovo alla stessa carica della Città della Pasta dichiara:

«Sono lieto di annunciare che dopo gli incontri con la deputata Teresa Manzo ed il consigliere regionale Luigi Cirillo anche il “Movimento 5 Stelle” ha aderito alla coalizione che sosterrà la mia candidatura a Sindaco nella tornata elettorale del 3/17 ottobre. Ci siamo confrontati sulle linee portanti del programma elettorale che, unitamente alle altre forze politiche, stiamo elaborando e che definiremo nel corso dei prossimi incontri collegiali – conclude Cimmino».

«La città di rappresenta una realtà industriale e turistica strategica per il rilancio del nostro territorio – dichiarano Teresa Manzo e Luigi Cirillo – e come tale necessita di un’amministrazione che lavori con serietà per il suo sviluppo e per la valorizzazione delle sue tante potenzialità. Il è consapevole della necessità di lavorare sul territorio al fianco delle amministrazioni locali per supportarle e aiutarle a fornire risposte adeguate alle istanze dei cittadini.

In questa tornata elettorale sosterremo nella sua corsa per la riconferma a Palazzo di Città – continuano i due esponenti pentastellati – con la convinzione dell’importanza di coltivare e garantire una filiera istituzionale che aiuti le realtà locali a valorizzare i propri punti di forza e a crearne di nuovi sfruttando anche le numerose opportunità che arriveranno grazie al PNRR. Nei prossimi mesi ci attendono nuove sfide e la più importanti sarà quella di garantire ai cittadini di Gragnano una guida capace e preparata. Una sfida che il intende vincere».


A Pompei raccolta firme per abolire la caccia

Notizia precedente

Caserta, code e polemiche tra gli abbonati per il Green Pass alla Reggia

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..

Commenti

I Commenti sono chiusi