AGGIORNAMENTO : 3 Dicembre 2025 - 22:09
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Dicembre 2025 - 22:09
10.1 C
Napoli

Coronavirus, minorenne di Sorrento positivo: è in isolamento con la famiglia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un minorenne residente a Sorrento, rientrato con la famiglia da una vacanza fuori regione, è risultato positivo al coronavirus. Il paziente si trova ora in isolamento domiciliare con i suoi familiari, che saranno sottoposti a tampone.

 

Ne ha dato notizia nella serata di ieri il sindaco uscente, Giuseppe Cuomo sulla sua pagina facebook. Nel frattempo è arrivato l'esito del tampone anche per il terzo dei quattro candidati a sindaco. Ovvero Massimo Coppola che è risultato negativo come Mario Gargiulo e quindi anche lui può riprendere  la campagna elettorale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sorrento, positivo al Covid-19 il candidato sindaco Fiorentino: in isolamento gli altri tre

E' in attesa del tampone invece Francesco Gargiulo che aveva partecipato insieme con gli altri candidati a un dibattito pubblico il 29 agosto scorso. Dopo quell'incontro il quarto, ovvero Marco Fiorentino, è risultato positivo per cui sono scattate le misure e tamponi per tutti.

 

Articolo pubblicato il 11 Settembre 2020 - 08:32 - Redazione

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…