Un minorenne residente a Sorrento, rientrato con la famiglia da una vacanza fuori regione, è risultato positivo al coronavirus. Il paziente si trova ora in isolamento domiciliare con i suoi familiari, che saranno sottoposti a tampone.
Ne ha dato notizia nella serata di ieri il sindaco uscente, Giuseppe Cuomo sulla sua pagina facebook. Nel frattempo è arrivato l’esito del tampone anche per il terzo dei quattro candidati a sindaco. Ovvero Massimo Coppola che è risultato negativo come Mario Gargiulo e quindi anche lui può riprendere la campagna elettorale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sorrento, positivo al Covid-19 il candidato sindaco Fiorentino: in isolamento gli altri tre
E’ in attesa del tampone invece Francesco Gargiulo che aveva partecipato insieme con gli altri candidati a un dibattito pubblico il 29 agosto scorso. Dopo quell’incontro il quarto, ovvero Marco Fiorentino, è risultato positivo per cui sono scattate le misure e tamponi per tutti.
Forniva la cocaina per il week end ai clienti della Sorrento-bene: arrestato 39enne di Boscoreale
Forniva la cocaina per il week end ai clienti della Sorrento-bene: arrestato 39enne di Boscoreale. I carabinieri bloccano corriere della droga. Sequestrato denaro contante e dosi di cocaina. L’altro ieri sera, lungo la SS 145 Sorrentina, nel Comune di Vico Equense, all’altezza di Seiano, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Sorrento hanno…
Sorrento, coppia evade i domiciliari: e ora in carcere da ‘separati’
Sorrento: coppia arrestata dai carabinieri. Lui e lei inseparabili nel delinquere e nell’evadere, finiscono in carcere “separati”. I carabinieri della Stazione di Sorrento hanno dato esecuzione oggi a un aggravamento di misura cautelare disposto dal G.I.P del Tribunale di Torre Annunziata nei confronti di una coppia di sorrentini, un lui e una lei, per…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti