Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Avellino e Provincia

Coronavirus: in Irpinia contagiato anche bimbo un anno

Pubblicato

in



Un bimbo di appena un anno e’ risultato positivo al test del e rientra tra i contatti di un positivo registrato a Sperone, dove negli ultimi giorni sono ormai una decina i contagiati.

Il piccolo non presenterebbe sintomi ma le sue condizioni vengono monitorate anche dall’Asl di Avellino, che sta ricostruendo la catena di contatti nel piccolo comune al confine con il nolano. Attualmente in provincia di Avellino sono 160 i positivi registrati dall’inizio dell’estate e ieri e’ risultato positivo anche un operaio della Fca di Pratola Serra.

Continua a leggere
Pubblicità

Avellino e Provincia

Coronavirus, Asl Avellino: 15 nuovi casi, 10 a Cervinara

Pubblicato

in

L’Asl di Aevellino comunica che oggi sono risultati positivi al Covid-19 i tamponi effettuati su 15 persone.

Di queste, 10 sono residenti nel comune di Cervinara, comune nel quale nei giorni scorsi è stato registrato un aumento dei contagi e dove le persone attualmente positive sono 33. Gli altri casi positivi in provincia di AVELLINO riguardano un cittadino di Montella, ricoverato all’ospedale Moscati di AVELLINO, un residente di Marzano di Nola, un residente di San Martino Valle Caudina e due residenti nel comune di Rotondi. L’Azienda sanitaria locale di AVELLINO ha avviato l’indagine epidemiologica sui contatti dei casi.

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette