Coronavirus, altri 3 operatori sanitari contagiati al Cardarelli e a Villa dei Fiori

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tre nuovi contagiati da coronavirus tra gli operatori sanitari dell’ospedale Cardarelli di Napoli e di Villa dei Fiori di Acerra.

 

Gli ospedali di Napoli hanno quasi tutti i posti esauriti. A Boscotrecase e Scafati, reparti Covid già pieni. Nei due Covid-center della provincia di Napoli sono liberi solo i posti in terapia intensiva. E’ questo il quadro preoccupante che emerge dopo l’ultimo drammatico bollettino dell’Unità di Crisi della Regione Campania che recita: 253 postivi al coronavirus in Campania.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Campania, oggi 253 nuovi positivi al coronavirus con 7600 tamponi



    Ma preoccupa la progressione dei casi a Napoli città: in base all’aggiornamento bisettimanale diffuso dal Comune di Napoli sulla base dei dati forniti dalla Asl Napoli 1 Centro sono 218 i nuovi casi positivi al Coronavirus in più rispetto all’ultima rilevazione di martedì 22 settembre, per una media di circa 72 casi in più al giorno.Il totale dei positivi a Napoli dall’inizio dell’emergenza è 3.045: si contano 1.255 guariti (+212 rispetto al dato di martedì scorso).

     




    LEGGI ANCHE

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE