Ci sono 23 contagiati dal coronavirus, tutti asintomatici e in isolamento domiciliare, sull’isola di Capri.

 

Lo riferiscono i bollettini dei due comuni aggiornati a ieri. Sono 16 a e 7 ad Anacapri. A  ci sono anche altre 11 persone in isolamento in attesa dei tamponi effettuati. Da due giorni però sta tenendo banco la notizia secondo la quale Barbara Berlusconi, figlia di Silvio, avrebbe contratto il virus durante una serata (il 14 agosto) in giro per l’isola. Come racconta Il Mattino insieme con alcuni amici imprenditori avrebbe prima cenato da Paolino e poi conclusa la serata all’Anema e core , rigorosamente nel privee.

LEGGI ANCHE  Inchiesta ex Ilva: arrestato l'avvocato Pietro Amara
ADS

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Coronavirus, cresce ancora il contagio in Campania: oggi 193 nuovi positivi

Sergio Gargiulo, presidente degli albergatori di ha spiegato a Il Mattino: “Credo che la notizia che la signora Berlusconi abbia contratto il virus a sia un tentativo di screditare l’isola. Diciamo basta, agosto ha segnato una ripresa, ma settembre è tutto in salita per l’economia isolana e certe notizie danno l’immagine di un’isola poco attenta alle norme di sicurezza e non è così”.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Oroscopo, la giornata di oggi segno per segno

Notizia precedente

Coronavirus, Berlusconi ricoverato al san Raffaele per accertamenti

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..