Coronavirus, a Capri ed Anacapri 23 asintomatici: ‘Ma Barbara Berlusconi non ha contratto il virus da noi’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ci sono 23 contagiati dal coronavirus, tutti asintomatici e in isolamento domiciliare, sull’isola di Capri.

 

Lo riferiscono i bollettini dei due comuni aggiornati a ieri. Sono 16 a Capri e 7 ad Anacapri. A  Capri ci sono anche altre 11 persone in isolamento in attesa dei tamponi effettuati. Da due giorni però sta tenendo banco la notizia secondo la quale Barbara Berlusconi, figlia di Silvio, avrebbe contratto il virus durante una serata (il 14 agosto) in giro per l’isola. Come racconta Il Mattino insieme con alcuni amici imprenditori avrebbe prima cenato da Paolino e poi conclusa la serata all’Anema e core , rigorosamente nel privee.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Coronavirus, cresce ancora il contagio in Campania: oggi 193 nuovi positivi


    Sergio Gargiulo, presidente degli albergatori di Capri ha spiegato a Il Mattino: “Credo che la notizia che la signora Berlusconi abbia contratto il virus a Capri sia un tentativo di screditare l’isola. Diciamo basta, agosto ha segnato una ripresa, ma settembre è tutto in salita per l’economia isolana e certe notizie danno l’immagine di un’isola poco attenta alle norme di sicurezza e non è così”.

    LEGGI ANCHE

    Jerry Calà: “Mi trasferirò a Napoli, è amore”

    Jerry Calà, 72 anni, è innamorato di Napoli. L'attore lo ha rivelato in una telefonata a sorpresa a Rtl102.5, durante il programma condotto da...

    IN PRIMO PIANO