Calvizzano. Piantagione di marijuana sul balcone di casa: ai domiciliari Salvatore Avolio, 45enne, già noto alle forze dell’ordine.
Scoperto dai carabinieri di Marano di Napoli, l’uomo si è difeso sostenendo di aver coltivato le piantine, ne sono state trovate 5, durante il lockdown per ‘scherzo’. In ogni caso lo scherzo è costato caro al 45enne di Calvizzano. Durante la perquisizione, infatti, nella sua abitazione i militari hanno rinvenuto e sequestrato 5 piante di cannabis indica del peso complessivo di 1,86 chili, una busta in cellophane contenente 1,3 grammi di marijuana e 1 bilancino di precisione. Sottoposto agli arresti domiciliari Avolio è in attesa di giudizio.
Domenico, «Condizioni in rapido peggioramento»
Napoli – “Ulteriore, progressivo e rapido peggioramento”. È la fotografia contenuta nell’ultimo aggiornamento clinico dell’ospedale Monaldi sulle condizioni di Domenico Caliendo, due anni e mezzo, ricoverato da settimane in Terapia intensiva pediatrica. I genitori, mamma Patrizia e papà Antonio, sono stati convocati poco prima dell’alba per un nuovo aggravamento: in queste ore al bambino è…
Al Monaldi il dramma del piccolo Domenico: «Situazione gravissima, siamo tutti sconvolti»
“Al Monaldi siamo tutti sconvolti, la situazione è in rapido peggioramento”. Antonio Corcione, Capo Dipartimento Area Critica Rianimazione dell'Ospedale Monaldi di Napoli, spiega la situazione di Domenico, il bimbo di due anni al quale è stato trapiantato un cuore danneggiato. “La situazione è critica, molto critica, noi stiamo applicando una legge dello Stato del 2017…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti