Seguici sui Social

Cronaca

Violenze sessuali su due pazienti al Pascale di Napoli: medico sospeso dal giudice per un anno


PUBBLICITA

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Napoli. Violenze sessuali su pazienti: il Gip del Tribunale di Napoli applica un’interdittiva al dottore Raffaele Tortoriello, medico presso il Day Surgery Senologia dell’Istituto nazione Tumori della Fondazione Pascale di Napoli.

Su delega della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, infatti, personale della Squadra Mobile di Napoli e del Commissariato Arenella hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare interdittiva – emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli – di sospensione, per 12 mesi, dall’attività di medico svolta presso il Pascale nonchè dalla professione sanitaria privata da Raffaele Tortoriello. Il medico è stato ritenuto dal Gip presso il Tribunale di Napoli gravemente indiziato di violenza sessuale commessa su due pazienti in più occasioni.

LEGGI ANCHE  Napoli in emergenza in cerca di rilancio a Cagliari

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Napoli, bar del rione Sanità aperto oltre l’orario consentito, sanzionato il titolare

Pubblicato

il

Napoli, bar  del rione Sanità aperto oltre l’orario consentito, sanzionato il titolare.

Stanotte  gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in vico Buongiorno  per una segnalazione di assembramenti in un bar.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato all’interno e all’esterno dell’esercizio commerciale un gruppo di avventori che, alla loro vista, si sono allontanati velocemente ed hanno sanzionato il titolare, che stava servendo delle bevande alcoliche, per inottemperanza alle misure anti Covid-19 perché  aperto oltre l’orario consentito.

LEGGI ANCHE  Ercolano, ritardi nei buoni spesa covid: offese e messaggi odio al sindaco
Continua a leggere

Le Notizie più lette