Immagini consegnate alle autorità. Servono maggiori controlli in particolare nel periodo estivo per prevenire truffe ai turisti”.
“Un video che sta diventando virale sui social mostra una tassista abusiva alla fermata dei bus Anm mentre cerca di caricare in auto alcuni turisti. Interviene un tassista regolare per redarguirla e la sua reazione è di una violenza incredibile. La donna prende un martello e minaccia l’uomo che è costretto a mettersi in salvo. Scene di ordinaria violenza e arroganza del tutto inaccettabili in una città civile.
Servono maggiori controlli, in particolare nel periodo estivo, nei confronti dei tassisti abusivi, autori di truffe a danno dei turisti e degli sfortunati avventori che cadono nella trappola. In una città come la nostra che punta a far tornare quanto prima i turisti non possiamo davvero permettercelo. Ho girato il video alle autorità per risalire all’identità dell’aggressore affinchè venga sanzionata come merita”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.
Il mondo della musica napoletana sta vivendo un terremoto artistico con Mavi, che non si… Leggi tutto
Un'esplosione di talento grezzo e controverso sta scuotendo le assi del palcoscenico al Teatro Madrearte… Leggi tutto
Il festival "Jazz & Baccalà" anima la scena con un'altra scarica di note irriverenti e… Leggi tutto
Dopo una lunga scia di rapine, la Farmacia Russo di via Simone Martini, al Vomero,… Leggi tutto
La Guardia di Finanza di Treviso ha smantellato un traffico internazionale di 120mila litri di… Leggi tutto
Benevento - Un uomo di 48 anni, originario del luogo e senza fissa dimora, già… Leggi tutto