Tassista abusiva tenta di aggredire uno regolare con martello. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tassista abusiva tenta di aggredire uno regolare con martello. Borrelli (Europa Verde): “In un video tutta la violenza e l’arroganza di questi soggetti.

 

Immagini consegnate alle autorità. Servono maggiori controlli in particolare nel periodo estivo per prevenire truffe ai turisti”.

“Un video che sta diventando virale sui social mostra una tassista abusiva alla fermata dei bus Anm mentre cerca di caricare in auto alcuni turisti. Interviene un tassista regolare per redarguirla e la sua reazione è di una violenza incredibile. La donna prende un martello e minaccia l’uomo che è costretto a mettersi in salvo. Scene di ordinaria violenza e arroganza del tutto inaccettabili in una città civile.



     

    Servono maggiori controlli, in particolare nel periodo estivo, nei confronti dei tassisti abusivi, autori di truffe a danno dei turisti e degli sfortunati avventori che cadono nella trappola. In una città come la nostra che punta a far tornare quanto prima i turisti non possiamo davvero permettercelo. Ho girato il video alle autorità per risalire all’identità dell’aggressore affinchè venga sanzionata come merita”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.




    LEGGI ANCHE

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE