I fatti del giorno

Strage della strada nel cuneese: Suv esce fuori strada, morti 5 ragazzi, altri 4 feriti

Condivid

Strage della strada nel cuneese: Suv esce fuori strada, morti 5 ragazzi, altri 4 feriti. Sul veicolo viaggiavano nove persone.

 

Un suv è uscito di strada in montagne nel Cuneese e cinque ragazzi sono morti. L’incidente, a quanto si apprende, è avvenuto nella notte nel comune di Castelmagno, vicino al rifugio Maraman. Il veicolo, con a bordo nove persone, è finito fuori strada, facendo un volo di circa 200 metri.

Cinque ragazzi fra cui quattro ragazzini dagli 11 ai 16 anni sono morti. Morto anche un ragazzo di 24 anni, alla guida di un Land Rover uscito di strada e precipitato in una scarpata. Nell’incidente sono rimasti feriti altri cinque ragazzi, di cui due in gravi condizioni, ricoverati in ospedale. Erano tutti residenti in provincia di Cuneo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco, il soccorso alpino, il 118.

 


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione