Sorrento, minacce ed insulti in stile Gomorra per il candidato sindaco Coppola

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sorrento, minacce ed insulti in stile Gomorra per il candidato sindaco Coppola. Borrelli e Fiorentino: “Solidarietà a Massimo. Un modo vergognoso di fare politica.”

In piena campagna elettorale, per le regionali e le comunali, si comincia a respirare aria pesante nelle zone interessate dalle votazioni.

A Sorrento, infatti, uno dei 4 candidati alla poltrona di sindaco, Massimo Coppola, come riportato da Il Desk, sarebbe stato oggetto di pesanti dichiarazioni ed attacchi.

“Le scimmie) so’ belle quando fanno quello che dice il padrone. Perché quando vogliono fare quello che vogliono loro, s’anna abbattere” – viene detto in un messaggio vocale in una chat della maggioranza facendo riferimento a Coppola utilizzando una frase tratta dalla serie Gomorra.



    “Esprimo a nome mio e del sindacato che ho l’onore di rappresentare in tutta la Provincia di Napoli, la mia piena solidarietà e vicinanza a Massimo Coppola. L’unica risposta da dare è: andare avanti tutti insieme uniti, coesi e compatti. Un fronte laico, civico e democratico ampio e articolato che operi e si impegni quotidianamente tra i cittadini per poter concretamente e finalmente cambiare pagina. ”è stata la dichiarazione di Rosario Fiorentino, funzionario del sindacato.

    “Siamo vicini al candidato sindaco Coppola, al quale manifestiamo tutta la nostra solidarietà. Quello da lui subito è un attacco ignobile ed indegno. Fare politica in questa maniera è assolutamente inaccettabile.”, ha proseguito il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.


    Torna alla Home


    Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
    Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

    IN PRIMO PIANO