Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Benevento e Provincia

Calcio, Benevento: ufficiale arrivo difensore belga Foulon

Pubblicato

il

giocatore del Benevento


Calcio, : ufficiale arrivo difensore belga Foulon

Daam Foulon è ufficialmente un giocatore del . Il club comunica di aver acquisito dal Waasland-Beveren (Belgio), a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del difensore classe ’99, che ha sottoscritto un contratto triennale fino al 30 giugno 2023, con opzione per il quarto anno. IL 21enne belga approda in giallorosso dalla formazione del Waasland-Beveren. Cresciuto nel settore giovanile dell’Anderlecht, l’esterno difensivo sinistro ha collezionato in Jupiler Pro League (massima serie) 46 presenze. Con le nazionali giovanili fiamminghe, dall’U15 all’U19, 38 apparizioni e 2 goal.

Continua a leggere
Pubblicità

Benevento e Provincia

Appalti comunali “truccati”, perquisizioni delle Fiamme gialle del Casertano e la Valle Telesina

Pubblicato

il

appalti truccati

La Guardia di Finanza ha eseguito alcune perquisizioni presso abitazioni e uffici di sette persone, tra professionisti e dipendenti comunali, residenti in comuni del Casertano e della Valle Telesina, tutti indagati per turbativa d’asta nell’ambito di un’indagine della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere

In azione i finanzieri della Tenenza di Piedimonte Matese, che hanno sequestrato computer, cellulari e documenti relativi a gare d’appalto espletate da comuni dell’Alto-Casertano, come Alvignano, Dragoni, e del Beneventano, come Melizzano, Paupisi. L’ipotesi è che le gare, relative a svariati settori, siano state “truccate”, anche se al momento non è contestato il reato di corruzione.

Continua a leggere

Benevento e Provincia

Covid, altri tre decessi al San Pio di Benevento: 104 i ricoverati

Pubblicato

il

covid

Si tratta di un 94enne di Foglianise, di un 67enne di Bacoli e di una 84enne di San Felice a Cancello.

Complessivamente sono 104 i pazienti ricoverati, 94 sanniti e 10 di altre province.
9 pazienti sono ricoverati in terapia intensiva (8 sanniti ed 1 di altra provincia); 14 in pneumologia/subintensiva (11 sanniti e 3 di altre province); 22 sanniti in malattie infettive; 45 in medicina interna (39 sanniti e 6 di altre province); 10 sanniti in medicina d’urgenza/sub intensiva area covid; 4 sanniti in area isolamento covid.
5 i pazienti dimessi (3 sanniti e 2 di altre province).

Continua a leggere

Le Notizie più lette