Primo Piano

Sant’Antonio Abate, due imprenditori del settore matrimoni ricoverati al Cotugno: positivi al coronavirus

Pubblicato da
Condivid

Sono positivi al coronavirus e si trovano ricoverati al Cotugno di Napoli un imprenditore di 55 noto nel settore alberghiero e di matrimoni e proveniente da Sant’Antonio Abate e un suo parente, anch’egli albergatore.

 

Tutti i dipendenti delle due strutture e i familiari sono stati sottoposti a tampone e sono in attesa di risultati. Nelle scorse settimane il 55enne era stato in giro per il Nord Italia per promuovere la sua struttura e poi in vacanza a Capri, dove si era sentito male con febbre alta. Da li la decisione di ricoverarlo al Cotugno dove purtroppo i risultati hanno dato esito positivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Coronavirus, due positivi e oltre 70 in isolamento in attesa dei risultati dei tamponi: chiuso il Castello de La Sonrisa

L’altro imprenditore, zio acquisito del primo, anch’egli è ricoverato al Cotugno e le sue condizioni sono peggiori visto che è più avanti negli anni. L’Asl e il comune di Sant’Antonio Abate hanno avviato tutte le procedure e seguono con la dovuta attenzione la situazione.