I Carabinieri della tenenza di Sant’Antimo hanno arrestato per furto Deni Duric, 19enne di origine rom, già noto alle forze dell'ordine.Potrebbe interessarti
Leggi di più suCronaca NeraNarcotraffico, decapitata la cupola dei "Broker" della droga: Il boss smascherato dai cambi di cognome
Camorra, sgominata cellula del clan Tammaro: 6 arresti, il boss dal carcere orchestrava estorsioni e racket
Assalto da Far West a portavalori sull'A14: 2 rapinatori presi, uno ferito grave
Monti Lattari, scoperta la fabbrica di lavorazione della cannabis: sequestrata una tonnellata di droga
Potrebbe interessarti
Narcotraffico, decapitata la cupola dei "Broker" della droga: Il boss smascherato dai cambi di cognome
Camorra, sgominata cellula del clan Tammaro: 6 arresti, il boss dal carcere orchestrava estorsioni e racket
Assalto da Far West a portavalori sull'A14: 2 rapinatori presi, uno ferito grave
Monti Lattari, scoperta la fabbrica di lavorazione della cannabis: sequestrata una tonnellata di droga
Erano le 5 del mattino quando il carabiniere in caserma riceve una telefonata: stavano rubando all’interno delle abitazioni presenti nel “castello baronale”.
Il militare ha allertato la pattuglia - in strada nell’ambito dei servizi notturni disposti dal comando provinciale di Napoli – che in pochi istanti era in piazza della Repubblica.
I carabinieri hanno notato la porta principale di ingresso del Castello e sono entrati. All’interno della corte 3 uomini che alla vista dei carabinieri tentavano di darsi alla fuga. I militari li hanno inseguiti e nonostante l’ambiente buio sono riusciti a vedere le sagome che si allontanavano. I 3 erano diretti verso il muro di cinta.
Due sono riusciti a scappare ma il 19enne è stato bloccato. I Carabinieri hanno constatato che al piano terra la serratura della porta di ingresso dello stabile era completamente danneggiata. Al primo piano, un’altra porta danneggiata: a terra ancora gli attrezzi per lo scasso.
I miliatri sono poi tornati al muro di cinta e lì hanno trovato due berretti ed un “piede di porco”. Il 19enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.





