AGGIORNAMENTO : 29 Ottobre 2025 - 15:40
20.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 29 Ottobre 2025 - 15:40
20.6 C
Napoli

Pozzuoli: picchia il fratello, poi va in ospedale e picchia l'infermiere, torna a casa e litiga col vicino: arrestato 46enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Pozzuoli. Picchia il fratello, poi va in ospedale e picchia l'infermiere, torna a casa e litiga col vicino: arrestato 46enne.

I carabinieri del nucleo operativo di Pozzuoli hanno arrestato per lesioni personali aggravate Salvatore Rea, 46enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo dovrà rispondere anche di violenza ad un incaricato di pubblico servizio. Il 46enne è stato protagonista di una giornata molto movimentata in quel di Pozzuoli. E’ mattina e litiga con suo fratello: se le son date di santa ragione. Per questo motivo Rea è andato in ospedale per farsi medicare e lì ha aggredito l’infermiere che ne avrà per 4 giorni.

Non contento è tornato a casa e in uno stato di alterazione psicofisica - dovuta forse all’assunzione di alcol - ha litigato con il vicino per futili motivi finendo per aggredirlo. La violenza è stata inaudita: con un mazzo di chiavi il 46enne ha causato alla vittima la frattura scomposta dell’orbita destra, delle ossa nasali, del radio e dell’ulna sinistra. La persona non è in pericolo di vita ma è tuttora ricoverata in ospedale. I militari dell’arma – allertati dal 112 – sono intervenuti e sono riusciti a bloccarlo. L’arrestato – dopo essere stato giudicato - è ora in carcere.

Articolo pubblicato il 20 Agosto 2020 - 14:09 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!