AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 09:08
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 09:08
14.4 C
Napoli

Napoli, Fammiano ucciso per motivi di viabilità: preso il killer

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Omicidio dopo lite per viabilita’, fermato il responsabile. Ha sparato contro la vittima recidendo arteria femorale.

Ha ammesso di aver esploso dei colpi contro l’uomo con il quale aveva avuto una lite per motivi di viabilita’: quei proiettili avevano raggiunto la vittima, Carmine Fammiano di 41 anni, causandone la morte per dissanguamento. L’uomo, Paolo Di Nardo 36 anni,  di Giugliano,  e’ stato sottoposto a fermo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Dalle telecamere la verità sull’omicidio di Giugliano

Il cadavere di Fammiano era stato ritrovato nella serata del 7 agosto a Giugliano  all’interno della sua vettura: tre proiettili lo avevano raggiunto a una gamba, e uno gli aveva reciso l’arteria femorale. Le successive indagini della Polizia hanno permesso di ricostruire l’accaduto e di identificare il responsabile del delitto, intercettato in un’area di servizio sulla A1 mentre stava rientrando nella propria abitazione di Giugliano dopo essere fuggito per alcuni giorni a Roma. L’uomo, secondo quanto si apprende dalla procura di Napoli nord, ha ammesso davanti al pm le proprie responsabilità.

LEGGI ANCHE

Napoli, lo stalker viaggia ad alta quota: spiava la ex con un drone. Arrestato 28enne

di Rosaria Federico 19 Febbraio 2026 - 09:08 09:08

Napoli - Il confine tra molestia e sorveglianza hi-tech si fa sempre più sottile. Se nell’immaginario collettivo lo stalking è fatto di pedinamenti sotto la pioggia o raffiche di messaggi anonimi, la cronaca di Napoli ci consegna oggi un’evoluzione inquietante: l'occhio meccanico che viola la privacy tra le nuvole. Un 28enne napoletano è finito in…

Continua a leggere

Ercolano, rapinato mentre fa jogging vicino agli Scavi

di Rosaria Federico 19 Febbraio 2026 - 08:07 08:07

All'alba, quando le prime luci illuminano gli antichi Scavi di Ercolano e Corso Resina è ancora semideserto, un uomo di 59 anni della zona correva tranquillo con gli auricolari nelle orecchie, godendosi il jogging mattutino. Un momento di relax trasformato in incubo: un giovane del posto, Francesco Scognamiglio, 24 anni, già noto alle forze dell'ordine,…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA