E' morta la scorsa notte Valeria Capezzuto, 63 anni, giornalista della Tgr Campania.
Ad annunciarlo e' il caporedattore centrale della Testata Giornalistica Regionale campana della Rai Antonello Perillo, attraverso un post su Facebook. "La grande famiglia della Rai di Napoli - scrive Perillo - piange la scomparsa di Valeria Capezzuto. Valeria carissima, abbiamo il cuore a pezzi. Ognuno di noi portera' sempre dentro di se' il tuo sorriso dolce, il tuo sguardo buono, il tuo garbo, la tua innata gentilezza.
Ti ricorderemo come una professionista esemplare, scrupolosa, preparata, e come la grande cara amica di tutti noi, sempre attenta, sensibile e premurosa.Potrebbe interessarti
Villa Literno, scoperta discarica abusiva: 3 persone denunciate
Napoli, torna subito libero per motivi di salute il broker della droga Mario Cardillo
Terra dei Fuochi: un "primo passo" per la salute. A Giugliano bonificata area simbolo dello scempio
Sant'Arpino, l'anziana salvata dai Carabinieri dopo un infarto: "Grazie per la mia vita".
Giornalista professionista dal 1995, per anni inviata della Tgr, Valeria Capezzuto era stata recentemente colpita da una malattia che si e' aggravata fino all'esito fatale.





