Possibile il transito ma solo ad una corsia. Magliocca: "Interventi in danno della Regione". Cerchiello: "Finito il tempo dello scaricabarile, si intervenga"
Dissequestrato il ponte sul Volturno che collega Grazzanise con le frazioni di Brezza e Borgo Appio. Dopo il vertice in provincia arriva il via libera da parte della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere alla rimozione temporanea dei sigilli.
La riapertura - si legge nel provvedimento del pm Sergio Occhionero - è finalizzata all'effettuazione dei lavori da parte della Provincia.Potrebbe interessarti
Cocaina, dosatori e "cassa": arrestato pusher 49enne a Casal di Principe
Droga lanciata nel carcere di Aversa: la Polizia penitenziaria scopre 350 grammi di hashish
Giustizia negata a Luigi Izzo. "Un'altra coltellata per noi"
Caserta, manette alla gang di albanesi autori del sequestro lampo della coppia di Macerata Campania
"Accolte le osservazioni della Provincia di Caserta che entro 30 giorni dovrà eseguire i lavori in danno della Regione Campania - dichiara il presidente della Provincia Giorgio Magliocca - Domani i tecnici della Provincia saranno sul posto per eliminare le barriere e consentire il transito ad una corsia con percorrenza alternata da semaforo".
Sulla questione è intervenuta anche la segretaria cittadina del Pd Teresa Cerchiello: "Grazie alla pazienza e alla solerzia dell’ing. Di Lillo nelle prossime ore si procederà alla rimozione dei new jersey, al restringimento della carreggiata e all’istallazione di semafori mobili al fine di permettere il senso unico alternato. Speriamo che in questi trenta giorni le chiacchiere e lo scaricabarile, per fini propagandistici, si fermino e chi di dovere agisca assumendosi le proprie responsabilità come disposto e individuato dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere per non creare ulteriori disagi ai cittadini del comune di Grazzanise e dei comuni limitrofi. Tra pochi giorni parleremo della staticità e sicurezza della struttura del ponte. Un grazie anche ad Aldo Aldi, commissario prefettizio del nostro comune, che sta seguendo pazientemente l’evolversi della situazione che crea disagi e disservizi ai suoi compaesani acquisiti".





