

Un dipendente della Provincia di Avellino, risultato positivo al test rapido, è stato isolato in ospedale. Stando a quanto si apprende, l’uomo, recatosi presso il pronto soccorso dell’Ospedale Moscati di Avellino, presentava tutti i classici sintomi del Covid-19. Immediatamente i medici della struttura di contrada Amoretta facevano scattare il protocollo di sicurezza per il contenimento della pandemia e, al tampone rapido, il soggetto risultava positivo. Adesso bisognerà attendere l’esito del tampone definitivo.
Addesso, nel caso in cui anche il tampone dovesse dare esito positivo, si procederà alla sanificazione di Palazzo Caracciolo. Le prime indiscrezioni su quanto accaduto, affermano che la persona in questione ha partecipato a una festa e, successivamente, ha cominciato a presentare i sintomi che ben conosciamo: febbre alta e tosse.
La Juventus ritrova il sorriso e Luciano Spalletti si gode una vittoria dal peso importante,… Leggi tutto
Una rete pesante, una vittoria contro il Napoli e la voglia di riprendersi un ruolo… Leggi tutto
Nessun alibi e poche parole per commentare una sconfitta che brucia. Il Napoli esce sconfitto… Leggi tutto
La Juventus rialza la testa e lo fa nel modo più pesante, superando il Napoli… Leggi tutto
A Marina di Camerota gli scialatielli ai frutti di mare trovano una cornice mediterranea: scogli,… Leggi tutto
Avviso pubblico per individuare il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dell’Istituto Comprensivo di… Leggi tutto