Dipendente della Provincia di Avellino positivo al test rapido

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nel caso la positività fosse confermata, bisognerà sanificare Palazzo Caracciolo

Un dipendente della Provincia di Avellino, risultato positivo al test rapido, è stato isolato in ospedale. Stando a quanto si apprende, l’uomo, recatosi presso il pronto soccorso dell’Ospedale Moscati di Avellino, presentava tutti i classici sintomi del Covid-19. Immediatamente i medici della struttura di contrada Amoretta facevano scattare il protocollo di sicurezza per il contenimento della pandemia e, al tampone rapido, il soggetto risultava positivo. Adesso bisognerà attendere l’esito del tampone definitivo.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Addesso, nel caso in cui anche il tampone dovesse dare esito positivo, si procederà alla sanificazione di Palazzo Caracciolo. Le prime indiscrezioni su quanto accaduto, affermano che la persona in questione ha partecipato a una festa e, successivamente, ha cominciato a presentare i sintomi che ben conosciamo: febbre alta e tosse.

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA