"Cari amici, vi ringrazio per le manifestazioni di affetto. Stiamo attraversando un periodo difficile, ci siamo presi un grande spavento. Abbiamo deciso di fare i tamponi a tutta la famiglia e tutto il personale, la struttura è stata sanificata ed è temporaneamente chiusa. Io per fortuna sto bene e sono risultata negativa".
Comincia così il post che Imma Polese, titolare del castello de La Sonrisa, ha pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram in relazione al focolaio di coronavirus nella struttura. Lei ha voluto rassicurare tutti.
Potrebbe interessarti
Napoli, Bruno Petrone torna a sorridere dopo l'orrore di Chiaia
Omicidio Antonio Natale, niente domiciliari per Pacilio: «Resta pericoloso»
Calciatore accoltellato a Chiaia: è stata una spedizione punitiva: il giallo della telefonata tra i genitori
Boscoreale, il pizzaiolo ucciso per un debito di 20mila euro
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Coronavirus, 27 contagiati tra la Sonrisa e Villa Palmentiello, il sindaco chiude tutti i luoghi pubblici di Sant'Antonio Abate
Anche suo marito Matteo migliora. E infatti specifica:"Al momento nessuno è in pericolo, vi terrò informati. Supereremo anche questo periodo, ci vorrà forza e pazienza ma ce la faremo. Presto tutto questo passerà, e allora, quando saremo certi che non ci saranno più rischi riapriremo le porte e ci rivedremo. Intanto vi abbraccio dal Castello".
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti