Controlli nel rione ‘Monterosa’ a Scampia: multe per 86mila euro e sequestri

Condivid

Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato Scampia e della Polizia Locale, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio  nella zona del rione “Monterosa”.
Nel corso dell’attività sono state identificate 60 persone e sono state controllate 6 autovetture e 27 motoveicoli di cui 10 sottoposti a sequestro e fermo amministrativo, 4 sottoposti a sequestro ai fini della successiva confisca e 6 a sequestro amministrativo.
Sono state contestate 29 violazioni del Codice della strada per guida senza patente, per mancata copertura assicurativa e per mancato utilizzo del casco protettivo elevando sanzioni per un totale di 86mila euro.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione