HomeCronaca NeraCastellammare, lui spacciava e la fidanzata custodiva la droga: arrestati

Castellammare, lui spacciava e la fidanzata custodiva la droga: arrestati

google news

Castellammare. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia hanno arrestato per spaccio una coppia di giovani fidanzati.

 

A finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio Raffaele di Martino – 22enne del posto già noto alle forze dell’ordine – e la sua fidanzata incensurata 18enne.

I carabinieri hanno fermato la ragazza ed hanno deciso di controllarla. perquisita, è stata trovata in possesso di 10 grammi di marijuana suddivisa in 11 dosi pronte alla vendita e la somma contante di 1315 euro provento del reato.

La 18enne ha riferito che alloggiava con il suo compagno in un albergo di Castellammare. i militari hanno deciso di controllare anche la camera dell’hotel e lì hanno trovato di martino in compagnia di altri 80 grammi della stessa sostanza stupefacente, di 3 bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento della droga.

Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le loro rispettive abitazioni in attesa di giudizio.

Redazione
Redazionehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Trenitalia, passeggeri bloccati per ore. La Iena, Giulia Innocenzi: “Lasciati soli”

I passeggeri bloccati per ore sono stati, così, costretti a restare sui vagoni senza avere neanche un po’ di acqua. La giornalista Giulia Innocenzi:...

Mondragone, 67enne stroncata da malore allo stabilimento balneare. Altre due persone salvate in extremis

Mondragone. Weekend dal bilancio drammatico sui lidi balneari del litorale. Una donna di 67 anni, F.P., è deceduta sabato mattina su un lido dopo...

Colpo ai Narcos dei Monti Lattari, sequestrati 35 chili di cocaina, 20 di marijuana e distrutte 100 piante.IL VIDEO

Arrestato il ras Nicola Gentile del clan Afeltra Di Martino: nascondeva una pistola e un mitra

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno.Ariete fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 4 luglio è quello dell'Ariete04 Ariete Giornata piena, di più, ma se il capo vi chiede anche lo straordinario stavolta...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita