Gli agenti del Compartimento di Polizia Ferroviaria per la Campania in servizio di pattuglia all’interno dello scalo ferroviario partenopeo assieme alle guardie giurate della Security Service hanno notato un bagaglio abbandonato sotto pilastro situato nei bagni della linea 1 al centro galleria della Stazione di Napoli Centrale.
Allertato immediatamente il Centro Operativo Compartimentale, è scattato l’allarme bomba ed è stato attivato il protocollo di rito. Sul posto è intervenuto personale dei Carabinieri del Gruppo Cinofili Antiesplosivi e del Nucleo Artificieri e nel frattempo hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area assieme alle guardie Particolari giurate dell’istituto di vigilanza privata Security Service circoscrivendo la zona e impedendo il transito ai numerosissimi passeggeri che da stamattina affollavano lo scalo ferroviario.
Attualmente le operazioni di rito sono cessate ed trattavasi di falso allarme.
Ecco quanto riferito dal Presidente nazionale Associazione guardie Particolari giurate Giuseppe Alviti che ha elogiato gli uomini della vigilanza privata Security Service dimostrando ancora una volta quanto sia importante per il dm 154/09 l l’ausilio di polizia sussidiaria e complementare garantita dalle guardie giurate.
Ora sul posto il presidente per dare manforte alle guardie giurate impegnate
Napoli si prepara ad accogliere una ventata di allegria e colori con la 7° edizione… Leggi tutto
Roma– Una folla commossa ha accolto con un lungo applauso e con le campane a… Leggi tutto
Napoli si accende di suoni ribelli: il IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL torna con una tappa esplosiva… Leggi tutto
Domani, 9 maggio, le librerie saranno invase da "Romanzo Investigativo", l'ultima sconcertante opera di Mauro… Leggi tutto
Massa Lubrense – È morto a 68 anni il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli.… Leggi tutto
Sentenza storica a Nocera Inferiore: riconosciuto il diritto a 9.000 euro di prestazione. "Vittoria della… Leggi tutto