Napoli e Provincia

Villaricca, un incendio distrugge un deposito di pneumatici. Alcuni abitanti sgomberati

Pubblicato da
Condivid

Villaricca, un incendio distrugge un deposito di pneumatici. Alcuni abitanti sgomberati. Borrelli:” Ennesimo incendio, il territorio è esasperato. Chiesto intervento Arpac.

Un altro rogo colpisce il territorio campano. Durante la giornata del 2 luglio un incendio distrugge un deposito di pneumatici in via Consolare Campana a Villaricca, le fiamme hanno avvolto anche le abitazioni circostanti. Alcune famiglie sono state fatte sgomberare.

“Fortunatamente non si registrano vittime né feriti ma è l’ennesimo rogo che colpisce il nostro territorio. Le origini dell’incendio non sono ancora chiare ma si tratta comunque di un fenomeno che sta devastando la nostra terra, sia economicamente che da un punto di vista ambientale. Chiediamo uno sforzo degli inquirenti per chiarire le dinamiche di questo incendio ed in generale chiediamo più controlli e pattugliamenti delle strade. Abbiamo chiesto all’Arpac di monitorare le condizioni dell’area interessata dal rogo per verificare quali danni sono stati apportati.”- sono state  le parole del Consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli


Pubblicato da
Tags: Pneumatici