«In ottemperanza alle misure di sostegno stanziate dalla Regione Campania relative alle persone con disabilità, anche non grave, con priorità ai bambini anche affetti dalla sindrome autistica in età scolare, è arrivato a conclusione l’iter procedurale – spiega l’assessore alle Politiche Sociali, Martina Nastri -.
Al comune di Torre Annunziata è stata erogata la somma 221.048,36 euro, per un valore unitario di 600 euro. In totale, sono pervenute 999 domande, di cui 369 richieste risultate idonee. Il contributo verrà erogato ai beneficiari direttamente dalla Regione.
L’obiettivo è stato quello di dare un supporto anche economico alle categorie più sensibili che hanno particolarmente sofferto il periodo di emergenza Coronavirus, durante il quale hanno dovuto fare i conti con le difficoltà legate alle misure di gestione e contenimento adottata da Governo e Regione. Ci siamo impegnati affinché potesse giungere a conclusione la procedura in tempi congrui, in un’ottica più ampia di inclusione sociale quale motore principale delle misure adottate e fortemente volute da questa Amministrazione».
E’ possibile consultare la graduatoria sulla homepage del portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it.
L’inchiesta "Moby dick 2" che ieri ha portato in carcere 11 persone ha svelato una… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di ieri all’interno della galleria Marinasco, lungo… Leggi tutto
Napoli - E' stata aperta un'inchiesta da parte della Procura di Napoli, sull'esplosione che nella… Leggi tutto
Napoli – Maxi-operazione delle forze dell’ordine nel cuore di Ponticelli, storico feudo del clan De… Leggi tutto
Le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva questa giornata.Oggi la Luna in… Leggi tutto
Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto