Online il videoclip di SHANGAI, nuovo singolo degli ULTRAPOP feat. Leda Battisti & Tony Esposito. Un brano programmato da vari network e già ai vertici delle principali classifiche radiofoniche.
Guarda anche https://www.facebook.com/ledabattistiofficial/
Napoli – Nel video è protagonista Tony Esposito che all’inizio del clip fornisce le magliette al trio, magliette che simboleggiano la squadra dello “SHANGAI” che dopo un lungo percorso, finalmente, scenderà in campo. Tony Esposito sostiene il groove del brano con il suo inconfondibile “tocco” sulle percussioni, vera spina dorsale della ritmica di “SHANGAI”.
Inoltre partecipano Leda Battisti e Sunita Zucca, in arte Sunymao, la nota cosplayer, cantante e performer protagonista del muro/giuria di “All Together Now” su Canale 5.
Visita il sito https://www.tonyesposito.it/index.php/biografia?showall=1
Il testo tratta l’attualissima tematica della mercificazione dei sentimenti “Ormai tranne l’amore ed il mare è tutto online”, ripercorrendo suggestive immagini dei decenni scorsi da “le videocassette” ai “Mötley Crüe” dalle “Dottor Martens” (lo stivaletto punk più famoso al mondo) al mitico pallone in plastica “Super Tele” ed i suoi “tiri ad effetto”.
Leda: “Girare il video è stato divertentissimo… fra un percussionista mondiale, una partita di pallone dei ragazzi, una geisha che balla ed io che prevedo il suo futuro! E intanto eccola l’estate, la canto, sulle note del tormentone ‘Shangai’ già nelle classifiche delle radio… una gran bella soddisfazione!”
Guarda il video
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto