protagonista nel video “SHANGAI” di ULTRAPOP feat Leda Battisti

 

Online il videoclip di SHANGAI, nuovo singolo degli ULTRAPOP feat. Leda Battisti & Tony Esposito. Un brano programmato da vari network e già ai vertici delle principali classifiche radiofoniche.

ADS

Guarda anche https://www.facebook.com/ledabattistiofficial/

Napoli – Nel video è protagonista che all’inizio del clip fornisce le magliette al trio, magliette che simboleggiano la squadra dello “SHANGAI” che dopo un lungo percorso, finalmente, scenderà in campo. sostiene il groove del brano con il suo inconfondibile “tocco” sulle percussioni, vera spina dorsale della ritmica di “SHANGAI”.

Inoltre partecipano Leda Battisti e Sunita Zucca, in arte Sunymao, la nota cosplayer, cantante e performer protagonista del muro/giuria di “All Together Now” su Canale 5.

Visita il sito https://www.tonyesposito.it/index.php/biografia?showall=1

LEGGI ANCHE  Salvini a processo per Open Arms: 'Lo accetto cristianamente'

Il testo tratta l’attualissima tematica della mercificazione dei sentimenti “Ormai tranne l’amore ed il mare è tutto online”, ripercorrendo suggestive immagini dei decenni scorsi da “le videocassette” ai “Mötley Crüe” dalle “Dottor Martens” (lo stivaletto punk più famoso al mondo) al mitico pallone in plastica “Super Tele” ed i suoi “tiri ad effetto”.

Leda: “Girare il video è stato divertentissimo… fra un percussionista mondiale, una partita di pallone dei ragazzi, una geisha che balla ed io che prevedo il suo futuro! E intanto eccola l’estate, la canto, sulle note del tormentone ‘Shangai’ già nelle classifiche delle radio… una gran bella soddisfazione!”

Guarda il video



Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Il Teatro Arbostella all’Arena del Mare per onorare l’ultimo cartellone del grande Gino Esposito

Notizia precedente

Striano, muore in vacanza stroncato da un malore

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..