AGGIORNAMENTO : 11 Ottobre 2025 - 22:19
17.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Ottobre 2025 - 22:19
17.7 C
Napoli

Regionali Campania, Ciarambino: 'Sondaggi? M5s resta primo partito'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

"Siamo ai nastri di partenza, e' ovvia la disparita' c'e' chi ha un vantaggio di 4 mesi di campagna elettorale dallo scoppio dell'emergenza Covid noi partiamo oggi".

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPolitica Campania

Lo ha detto Valeria Ciarambino, candidata alla presidenza Regione Campania del Movimento 5 Stelle, a margine dell'incontro con il presidente della Confederazione imprese e professioni Mauro Pantano e i rappresentanti della categoria. "C'e' un altro dato importante di cui vado fiera - ha affermato - cioe' che il M5s resta il primo partito in Campania, vuol dire che i cittadini continuano ad avere fiducia in noi, e' per noi un segno importante del lavoro fatto in questi cinque anni".

"A testa bassa, a partire da questi numeri - ha aggiunto - lavoreremo ogni giorno per conquistare la fiducia della maggioranza dei campani che non vogliono tornare a votare chi ha gia' distrutto questa Regione, mi riferisco a entrambi i miei competitor". "Anche quelli che pensano che non ci sia piu' nulla da fare e non vanno a votare - ha concluso - Dobbiamo parlare anche a queste persone, dire che e' possibile ricostruire dalle macerie in cui l'hanno ridotta e lo faremo raccontando il nostro progetto per la Campania".

Articolo pubblicato il 4 Luglio 2020 - 13:46 - Antonio Carlino

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti