AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 20:19
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 20:19
14 C
Napoli

Portici, minaccia madre e familiari con un coltello: arrestato 26enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Portici, minaccia madre e familiari con un coltello: arrestato 26enne.

Ha minacciato con un coltello da cucina la madre e i familiari ma, grazie all’intervento dei Carabinieri, e’ stato arrestato. L’episodio e’ accaduto la scorsa notte a Portici (NAPOLI). A quanto si e’ appreso, un 26enne stava litigando, come spesso accadeva negli ultimi tempi con i familiari.

Giunti sul posto, i Carabinieri della stazione locale hanno trovato l’uomo con il coltello in mano mentre minacciava di uccidere la madre convivente e gli altri familiari presenti. Il litigio sarebbe da ricondurre ad una questione legata ai soldi: l’uomo avrebbe accusato madre e sorelle di non gestire bene i soldi di famiglia. Il 26enne e’ stato arrestato e condotto in carcere in attesa di giudizio.

LEGGI ANCHE

Portici controlli delle forze dell'ordine: chiuso storico locale le "Fonderie". Un blitz in grande stile nella serata di sabato presso il noto locale Le Fonderie sito nel centralissimo Corso Garibaldi a Portici.Un dispiegamento notevole di forze dell'ordine, tre volanti dei Vigili Urbani e altrettante pattuglie dei Carabinieri con in testa il sindaco Vincenzo Cuomo e…

Continua a leggere

Covid: chiuso pub a Portici. Il sindaco irrompe nella zone della ‘movida’

di Redazione 10 Ottobre 2020 - 17:44 17:44

Covid: chiuso pub a Portici. Il sindaco irrompe nella zone della 'movida'.   A Portici, controlli e opera di sensibilizzazione ai giovani. Chiuso per cinque giorni un pub-birreria per mancato rispetto del distanziamento sociale previsto dalle norme anti covid: e' accaduto ieri sera a Portici, in provincia di Napoli, nell'ambito di controlli mirati nelle aree…

Continua a leggere

Portici, bimba di un anno positiva al coronavirus insieme al padre

di Redazione 10 Ottobre 2020 - 08:29 08:29

Portici. Una bimba di appena un anno è risultata positiva a Portici, coì come il papà. Mentre la mamma che è incinta, per fortuna è negativa. Sono tutti in isolamento domiciliare.   A comunicarlo, nella giornata di ieri, è stato il sindaco  Vincenzo Cuomo che ha anche risposto al sindacato Ugl Scuola che aveva chiesto…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA