Oroscopo, la giornata di oggi segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 22 luglio secondo lo Zodiaco

Ariete – Dovete essere pronti a combattere se nella professione volete conquistare una buona posizione. Pericolose trasgressioni in amore.

Toro – La situazione nel lavoro sta evolvendo: siate pronti a conquistare nuove posizioni. Un amore travolgente e improvviso vi sta spiazzando.



    Gemelli – Nel lavoro sappiate cogliere al volo i segnali positivi e non dovrete più preoccuparvi del futuro. Frizzanti rapporti affettivi.

    Cancro – Un viaggio di lavoro potrebbe rivelarsi illuminante sulle prospettive future. In campo sentimentale periodo ricco di promesse.

    Leone – Sfruttate al massimo il vostro momento fortunato nella professione. In amore guardate avanti e non rovinerete una storia d’amore

    Vergine – C’è un clima di maggiore fiducia nel vostro settore professionale: fatevi avanti. In amore un ostacolo non vi fermerà

    Bilancia – Nel lavoro vi sarà concessa una maggiore libertà d’azione: approfittatene per arrivare dove volete. In amore potete farcela.

    Scorpione – Avete la possibilità di stupire i vostri superiori grazie ad un’intuizione geniale. Batticuore inaspettato.

    Sagittario – Nel lavoro andate avanti nei programmi stabiliti anche se le difficoltà non mancano. In amore la vostra gelosia è ingiustificata.

    Capricorno – Nel settore delle collaborazione le cose andranno un po’ riviste. In amore non sapete nemmeno voi cosa volete.

    Acquario – Affrontate con la massima serenità una situazione delicata nel lavoro: potete uscirne alla grande. In amore aumenta l’intesa.

    Pesci – In questo periodo dovrete evitare situazioni e lavori che implicano qualche rischio. Un amore nasce sotto una buona stella.


    Torna alla Home


    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...
    Il Barcellona non accetta la sconfitta nel "Clasico" contro il Real Madrid e si prepara a chiedere la ripetizione della partita persa ieri per 3-2. La decisione è stata presa in seguito al controverso gol fantasma di Lamine Yamal, un episodio che potrebbe aver cambiato le sorti del match. Il...
    Il Napoli, tra un risultato deludente e l'altro, ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno in preparazione del prossimo match di campionato contro la Roma, in programma domenica allo Stadio Maradona alle 18:00. I giocatori si sono concentrati sul campo 2, iniziando...

    IN PRIMO PIANO