Seguici sui Social

Cronaca Napoli

Napoli, truffa dello specchietto al corso Secondigliano: preso 31enne


PUBBLICITA

Pubblicato

il

truffa specchietto

PUBBLICITA

Napoli. Secondigliano: fermato un uomo per estorsione con la “tecnica dello specchietto”.

Lo scorso 24 luglio una persona si è presentata presso il Commissariato Secondigliano per denunciare un’estorsione subita da due individui che, fingendo di aver subito un danno alla carrozzeria della loro vettura, hanno preteso, con la minaccia di una pistola, di essere risarciti della somma di 320 euro che la vittima ha prelevato da un bancomat in corso Secondigliano.

LEGGI ANCHE  Petizione Unsic: raccolte 140mila firme per continuare con la Dad

I poliziotti, grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza cittadina e alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno rintracciato e bloccato uno dei due uomini nella sua abitazione.

Carlo Piccolo, 31enne di Pomigliano d’Arco con precedenti di polizia, è stato sottoposto a fermo di P.G. per estorsione, che stamattina è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.


Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Napoli, danneggia un ambulatorio del Cto e aggredisce un medico: denunciato 22enne

Pubblicato

il

foto dal web

Napoli, danneggia un ambulatorio del Cto e aggredisce un medico: denunciato 22enne

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso l’Ospedale C.T.O. per la segnalazione di un’aggressione ai danni di un medico.

I poliziotti, una volta giunti sul posto, hanno accertato che un uomo aveva danneggiato con calci e pugni la porta di ingresso di un ambulatorio poiché pretendeva di essere visitato senza prenotazione.
M.L., 22enne puteolano con precedenti di polizia, è stato denunciato per danneggiamento.

LEGGI ANCHE  Ucciso a Bacoli, fermato il figlio della compagna
Continua a leggere

Le Notizie più lette