foto di repertorio
192 le persone e 71 i veicoli controllati, numerose le contravvenzioni al cds notificate: tra queste, 5 automobilisti sono stati sorpresi alla guida di auto senza copertura assicurativa, altrettanti motociclisti circolavano senza casco in sella a scooter.
2 le persone denunciate per detenzione abusiva di armi: marito e moglie di Corso San Giovanni a Teduccio – lui già agli arresti domiciliari – detenevano nella loro abitazione 1 katana con una lama di 30 cm, 1 pistola a salve marca “Police” cal. 8 sprovvista del tappo rosso, 1 pistola a salve “Gap” cal 8 con caricatore e 1 pistola Bruni cal. 8 a salve. 32 le munizioni rinvenute e sequestrate dello stesso calibro.
3 i detenuti ai domiciliari controllati e sorpresi fuori dalle loro abitazioni. Tutti denunciati, dovranno rispondere di evasione.
Controlli estesi anche alle attività commerciali. Sanzionata una macelleria di Corso San Giovanni a Teduccio il cui deposito è stato trovato in condizioni igienico-sanitarie carenti. Al magazzino sono stati posti i sigilli.
2 gli assuntori di droga segnalati alla Prefettura: il primo nascondeva nelle tasche 0,26 grammi di hashish, il secondo deteneva in casa 2 piante di marijuana. I controlli continueranno senza sosta anche nei prossimi giorni.
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto