Nuova tegola per la famiglia Cesarano di Castellammare di Stabia che gestiva in molti comuni delle province di Napoli e Salerno il servizio di onoranze funebri.
Il prefetto di Napoli, Marco Valentini, ha infatti firmato l’interdittiva antimafia per la società Onoranze Funebri san Ciro srl con sede legale a Vico Equense e due unità a Castellammare. La ditta è intestata al 29enne Ciro Giovanni Cesarano, incensurato, ma figlio di Saturno Cesarano, 59 anni, uno dei fratelli Cesarano, convolto nell’inchiesta di due anni fa che portò all’emissione di misure cautelari nei confronti di numerosi componenti della famiglia tra cui lo stesso Saturno.
la ditta secondo le inchieste della Dia della Campania è stata costituita il 14 febbraio del 1019, dopo il blitz, con sede in via Santa Sofia dove vi era l’ufficio della ditta Cesarano coinvolta nell’inchiesta. Inoltre alle dipendenze della stessa vi figurano lavoratori che erano in servizio con le varie ditte dei Cesarano.
Castellammare, blitz al rione Savorito: presi 3 pusher del clan Imparato. I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Giovanni Imparato, Catello Amore e Aniello Birrese, rispettivamente di 56, 58 e 48 anni. Tutti sono già noti alle forze dell'ordine e…
Napoli, in ospedale con problemi respiratori, 39enne muore dopo due mesi. Aperta un'inchiesta.La paziente è morta dopo due mesi e mezzo di un tormentato ricovero culminato con un’infezione. Il Pm di Napoli ha disposto l’autopsia incaricando un pool di Ctu. Era entrata in ospedale in luglio, lamentando affanno e spossatezza, non è più uscita…
Torna la paura del contagio a Castellammare: 11 nuovi casi nelle ultime 24 ore. "L’Asl ci comunica che nella giornata odierna a Castellammare di Stabia sono stati registrati altri 11 casi Covid. Si tratta di un 54enne, di un 29enne, di un 56enne, di una 29enne, di una 67enne, di una 78enne, di una 44enne,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti