La positivita’ di un lavoratore spinge un’azienda a chiudere in anticipo per ferie. Accade alla Nusco spa, che produce in Campania porte e infissi in legno e pvc con diverse sedi e showroom anche extraregionali, che chiude lo stabilimento di produzione nel Nolano fino al 24 agosto anche per sanificarlo.
L’azienda, in una nota, sottolinea che e’ stato immediatamente attivato il protocollo per la salute e la sicurezza non appena e’ risultato contagiato un dipendente, positivita’ collegata ad altri contagi avvenuti nell’area riconducibili a una persona proveniente dalla Serbia non sottoposta a quarantena e successivamente risultata positiva al Covid-19. Il dipendente non si e’ recato mai in altre sedi o showroom, specifica la nota, e l’Asl locale ha sottoposto a tampone gli operai e gli impiegati dell’impianto produttivo in cui lavorava, riscontrando alcuni casi di positivita’.
Questi lavoratori sono ora in quarantena domiciliare. “I casi emersi non riguardano lo showroom e la sede centrale di Nola – si legge ancora – le attivita’ presso i nostri uffici e showroom proseguono in totale sicurezza, nel rispetto delle disposizioni in essere (mascherina , distanziamento, igienizzante mani, ecc). Le attivita’ presso gli altri impianti produttivi proseguono”.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto