Coronavirus India


. E’ successo nello stato di Bihar. Un Focolaio di Covid 19 ha coinvolto 111 invitati e il giorno dopo le nozze lo sposo è deceduto. Non è chiaro se fosse stato infettato dal virus, dato che non è stato sottoposto al test. Isolati tutti gli invitati risultati positivi. L’ è nel pieno della prima ondata.

Questa è una di quelle storie che resta impressa perchè è triste e pesante coinvolgendo un intera comunità in India che è nel pieno della prima ondata.
Sono 111 le persone che hanno partecipato alla celebrazione e alla festa di un nello stato indiano di Bihar che poi sono risultate positive al coronavirus nello scorso mese di giugno.
Di questa notizia se ne è occupata l’emittente NdTV raccontando che il giorno dopo le nozze lo sposo è deceduto.
Non è chiaro ancora se lo sposo fosse stato infettato dal virus, poichè non è stato sottoposto al test per il prima di essere cremato.

TI POTREBBE INTERESSARE Coronavirus per il Direttore Generale dell’OMS IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE

In totale sono più di 350 le persone hanno partecipato a questo evento.
Lo sposo, un ingegnere di Gurgaon, già non era in buone condizioni considerando che era andato in macchina al matrimonio guidando per quasi 1.100 chilometri.
Le sue condizioni poi si sono complicate durante il matrimonio.
Portato all’ Ospedale i Patna era stato curato per la diarrea – che ricordiamo è un sintomo di Covid-19 – ma sembrerebbe che la sua famiglia lo abbia costretto a prendere delle medicine per proseguire nei rituali e nei .

Tutti i presenti sono stati rintracciati dalle autorità indiane, come citato anche dalla Bbc, e hanno isolato tutti i presenti la settimana scorsa avviando anche un’indagine per il numero eccessivo di partecipanti alle nozze.
Infatti era stata una grande festa , forse troppo perchè in India non sono consentiti assembramenti di oltre 50 persone per un matrimonio a causa del Coronavirus.



Pubblicità'

Santa Maria Capua Vetere, rivolta in carcere delle donne e dei detenuti in massima sicurezza. L’allarme del Sinappe

Notizia Precedente

Azienda Policlinico, domani presentazione del nuovo ambulatorio gestione integrata del paziente

Prossima Notizia