Coronavirus

Coronavirus, il sindaco di Capri: ‘Nessuna criticità sul territorio’

Condivid

Coronavirus, il sindaco di Capri: “Non vi e’ riscontro di alcuna criticita’ sul territorio caprese” e sull’isola “non vi sono ne’ casi positivi ne’ focolai”.

Lo dice Marino Lembo, in relazione ai tre giovani turisti romani risultati positivi dopo i tamponi effettuati a Roma e che hanno soggiornato nell’isola azzurra nel fine settimana in una casa vacanza. Lembo fa sapere di essere in contatto con l’autorita’ sanitaria, l’Asl Na1, alla quale e’ stato trasmesso l’esito da parte della Asl di Roma, in virtu’ dei protocolli di tracciamento dei flussi in transito sul territorio nazionale”.

Spiega il primo cittadino caprese: “La tracciatura del percorso effettuato dai positivi, appena avuta notizia, e’ immediatamente iniziata da parte dell’Asl Na1”. Intanto e’ in isolamento controllato in una villetta un turista arrivato ad Anacapri da Dubai e che ha raggiunto tre suoi amici nel comune isolano; sottoposti a tampone sono risultati negativi.


Articolo pubblicato il giorno 23 Luglio 2020 - 14:54
Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

La Zecca di Stato celebra il Napoli campione con la medaglia ufficiale dello scudetto 2024-2025

Il Napoli non smette di far parlare di sé e la Zecca di Stato rende… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 12:55

Campi Flegrei, il suolo si è sollevato di 29 centimetri da gennaio 2024

Pozzuoli – L’area dei Campi Flegrei continua a mostrare segnali di attività sismica e geologica.… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 12:45

Marito violento allontanato da casa a Massa Lubrense, scatta il divieto di avvicinamento

A Massa Lubrense si è chiuso un capitolo di dolore e terrore familiare con l’allontanamento… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 12:35

Sant’Antimo, ragazzina picchia coetanea e poi mette il filmato di scherno sui social

Sant'Antimo - Ragazzina filmata mentre viene aggredita da una coetanea e poi presa in giro… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 11:50

Napoli, tassisti in rivolta: “Ignorati dal Comune, stalli cancellati per favorire i bar”

Napoli – I tassisti napoletani alzano la voce contro l’amministrazione comunale, accusata di penalizzare il… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 11:21

Agguato nella notte ad Acerra: subito fermato il pistolero

Acerra - Sparatoria, ferimento e arresto del pistolero tutto nel giro di una notte. Una… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 11:06