AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
12.7 C
Napoli

Castellammare, il medico Francesco Somma inaugura il comitato elettorale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sarà inaugurato stasera alle ore 19 ,in Corso Vittorio Emanuele 54  a Castellammare, il comitato elettorale del candidato alle elezioni regionali Francesco Somma.

 

Più Campania in Europa a sostegno del presidente uscente , Vincenzo De Luca, la lista che ospita la candidatura del giovane medico stabiese . Una storia di impegno e volontariato alle spalle e la voglia di cambiare il nostro territorio si può riassumere  così la scelta di candidarsi del dottor Francesco Somma. Attenzione per il prossimo , passione e dedizione le sue note caratteristiche .

“Questo mio percorso politico è iniziato perché ho un progetto, quello di impegnarmi con tutte le mie energie per migliorare il nostro territorio. Un cambiamento che tutti noi meritiamo!” Sono le prime parole di Francesco Somma nell’annunciare la propria candidatura .Una scelta maturata nel corso degli ultimi mesi insieme agli amici di Essere Stabia che supporteranno la corsa di Francesco Somma  nella competizione per il rinnovo del consiglio regionale.

LEGGI ANCHE

Castellammare, blitz al rione Savorito: presi 3 pusher del clan Imparato

di La Redazione 13 Ottobre 2020 - 14:04 14:04

Castellammare, blitz al rione Savorito: presi 3 pusher del clan Imparato.   I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Giovanni Imparato, Catello Amore e Aniello Birrese, rispettivamente di 56, 58 e 48 anni. Tutti sono già noti alle forze dell'ordine e…

Continua a leggere

Napoli, in ospedale con problemi respiratori, 39enne muore dopo due mesi. Aperta un'inchiesta.La paziente è morta dopo due mesi e mezzo di un tormentato ricovero culminato con un’infezione. Il Pm di Napoli ha disposto l’autopsia incaricando un pool di Ctu.   Era entrata in ospedale in luglio, lamentando affanno e spossatezza, non è più uscita…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA