Va dagli amici in cantiere, 43enne travolto e ucciso da una trave. L’uomo ha perso la vita nella zona Asi di Teverola. Indagano i carabinieri.Era andato a trovare alcuni amici operai che erano impegnati in un cantiere edile in zona Asi, a Teverola. Così ha perso la vita. Una tragica fatalità, ha ucciso Felicio F., 43 anni di Orta di Atella.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti il 43enne si era recato sul cantiere pur non essendo impegnato in prima persona nelle opere. Era semplicemente andato a salutare alcuni amici operai che anche nella festa del 2 Giugno stavano proseguendo nella realizzazione di una struttura nella zona industriale. Felicio era arrivato sul cantiere. Da poco trascorse le 11. Gli operai erano impegnati nel muovere una grossa trave. Una manovra di routine nelle opere edili ma stavolta qualcosa è andato storto. Il blocco in cemento improvvisamente è crollato al suolo, proprio nel punto dove si trovava il 43enne che non ha avuto scampo. E’ morto sul colpo rendendo vano ogni soccorso.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Teverola, coordinati dal reparto territoriale di Aversa, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica e verificare se all’interno del cantiere fossero rispettate le norme di sicurezza. Il corpo del 43enne è stato trasportato all’istituto di medicina legale di Giugliano in Campania per le valutazioni del caso da parte dell’autorità giudiziaria.
La Roma esce dal Maradona con un punto e con la sensazione di aver lasciato qualcosa per strada. Gian Piero Gasperini non nasconde il rammarico dopo il 2-2 contro il Napoli, soprattutto per un finale che poteva essere gestito meglio. «Abbiamo avuto un ottimo approccio alla partita, come sempre nel corso di questo campionato. Purtroppo…
Il pareggio contro la Roma lascia sensazioni contrastanti in casa Napoli, ma Antonio Conte sceglie la linea della fiducia. Dopo il 2-2 del Maradona, il tecnico azzurro rivendica carattere e intensità, rilanciando la volata finale verso l’obiettivo stagionale. «Rimontare la Roma due volte non era semplice, credo che ai punti forse avremmo meritato noi rispetto…
Al Maradona finisce senza vincitori ma con quattro gol e una valanga di emozioni. Napoli e Roma si dividono la posta con un 2-2 che lascia tutto aperto nella corsa Champions. I giallorossi passano due volte con Malen, gli azzurri reagiscono prima con Spinazzola e poi con Alisson Santos. Un punto che porta il Napoli a quota 50, distante dall’Inter capolista e alle spalle del Milan, ma davanti proprio alla Roma e alla Juventus.
La gara si accende subito. Dopo appena sette minuti la Roma colpisce in ripartenza: Pellegrini pesca Zaragoza in profondità, sguardo al centro e pallone perfetto per Malen che batte Milinkovic-Savic. L’olandese è incontenibile e al 19’ sfiora la doppietta, saltando Rrahmani e calciando di poco a lato. Il Napoli soffre ma resta in partita e al 40’ trova il pari con l’ex Spinazzola, la cui conclusione da fuori viene deviata da Pisilli e beffa Svilar.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti