

Direttamente dagli archivi della NASA ecco le immagini che riguardano la misteriosa presenza di un disco volante fotografato dal Rover Curiosity sulla superficie di Marte. Nel momento dello scatto fotografico, il rover si trovava all’interno del Crater Gale, già noto per le sue “anomalie spaziali”.
La fotografia scaricabile dal sito dell’Ente Spaziale americano (foto JPL-NASA), effettivamente mostra una immagine che sembrerebbe raffigurare un oggetto volante. Carlos Clemente ha analizzato la fotografia migliorando l’immagine del velivolo alieno, mostrando particolari inediti.
Sicuramente la NASA ne è al corrente delle immagini in questione ma una dichiarazione ufficiale ancora non c’è per cui il dubbio rimane.
Pietro Diamantini è il nuovo amministratore unico dell’Ente Autonomo Volturno, segnando un cambio di passo… Leggi tutto
Nel sesto anniversario della morte del cooperante ONU Mario Paciolla, Napoli si mobilita all'ex Asilo… Leggi tutto
Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha assolto l'imprenditore Sergio Orsi e altri dieci… Leggi tutto
L'Ambulatorio Virtuale di Comunità dell'ASL Salerno, situato al Cilento Outlet, amplia i suoi servizi con… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 8-44-49-80-85-88 Numero Jolly: 30 Numero Superstar: 64 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 02 - 07 -… Leggi tutto