

La mattina del 21 Giugno 2020 un testimone affacciandosi dalla finestra dell’edificio Pacific Shore vicino il porto di Panama City ha notato un oggetto discoidale nel cielo che stava lentamente abbassandosi verso la zona portuale di Punta Paitilla Juan Dias.
Il testimone ha ripreso la scena con un telefonino, catturando cosi le immagini dell’atterraggio del velivolo misterioso di forma discoidale, che poi è scomparso dietro alcuni alberi.
Si tratta dell’ennesimo fotomontaggio o è realtà ?
Del caso si stanno occupando alcuni ufologi di Panama, con la speranza che si possano avere notizie in merito all’atterraggio UFO.
C'è un nuovo volto che si aggiunge a uno dei progetti cinematografici italiani più attesi.… Leggi tutto
Napoli – Quattro ore di buio pesto, isolamento tecnologico e una tensione palpabile che ha… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-15-21-46-52-67 Numero Jolly: 41 Numero Superstar:76 Leggi tutto
Il picco del caldo arriverà sabato 18 luglio quando saranno ben 19 le città da… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 - 02 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 16 luglio 2026 Bari 02 - 32 -… Leggi tutto